Vacanze? Sì, ma con lo sguardo al futuro!

Il solstizio ha ufficialmente dichiarato l’inizio dell’estate. Ma mentre ve ne state sotto l’ombrellone, spaparanzati con tablet alla mano, a leggere notizie che variano dal gossip, al calciomercato, fino all’immancabile oroscopo, la bella stagione vi passa davanti in un batter d’occhio.

Lo sapete tutti che è così, che vi ritroverete a settembre a pensare “com’è che fino a ieri era giugno”?  Noi non vorremmo rovinarvi la festa perché un po’ di riposo è necessario e non può che essere salutare, ma un alert è di dovere.

Mentre Vanity Fair vi informa che il colore dei capelli delle star per quest’estate è il bronde (blonde più brown, una mix tra biondo e castano) e la Gazzetta vi aggiorna su tutti i campioni che sbarcheranno in Serie A, pensate anche a voi stessi, alle vostre ambizioni, alle vostre opportunità, alle vostre idee per il futuro. E non necessariamente facendovi condizionare da improbabili previsioni di discutibili oroscopi. Perché la verità è che tutto dipende da voi, dalla vostra prontezza nel prepararvi alla stagione che verrà, tendendo sempre al miglioramento.

Sfogliate la vasta scelta di percorsi formativi che #TuttoFormazione ha selezionato per voi: la vostra carriera non può più attendere.

Nessun commento inserito

Inserisci un commento

  • (will not be published)