Il connubio tra Coaching e Formazione

Conosciamo il centro di formazione CREA, Coaching & Formazione

Chi è CREA?

Crea, Coaching & Formazione nasce unendo l’esperienza sul campo di oltre 25 anni da parte dei fondatori, la continua ricerca e evoluzione rendono Crea una delle scuole di coaching più richieste attualmente.
Professionalità, Qualità,Etica,Valori e metodo formativo fanno la differenza. Noi formiamo i nostri “allievi” per ESSERE dei coach e non per APPARIRE tali!
ESSERE DEI COACH PROFESSIONISTI RICONOSCIUTI E’ LA RISPOSTA ALLE RICHIESTE DI MERCATO ATTUALI !

Quali corsi di formazione propone?

Noi di Crea Coaching e Formazione offriamo diverse tipologie di corsi e di percorsi, passando dalla “Gestione dello stress”, al “Public Speaking Professional”, oppure il “Mental trainer” o ancora “Leadeship aziendale”, “Team Bulding”, “Comunicazione interaziendale”,”Comunicazione efficace”, “Vendere oggi “ecc fino ad arrivare alla punta di diamante “Scuola di coaching” riconosciuta da AICP e unici in europa ad essere riconosciuti da WFC, per questo percorso stiamo avviando anche la procedura per richiedere la certificazione ICF.

Come è strutturato il prossimo Corso?

Tutti i nostri corsi si svolgono in aula. La parte pratica è sempre superiore alla parte teorica scientifica, pur riconoscendo che il “sapere” è una condizione fondamentale, sappiamo anche che “NON è così importante ciò che sai, quanto CIO CHE FAI con ciò che sai”.
Quante persone sanno molto ma fanno poco?
Inoltre quando si fa immediatamente pratica in aula con i trainer, ciò che si impara rimane memorizzato anche nella nostra memoria emotiva “amigdala” che mantiene i ricordi vivi per sempre!

Al giorno d’oggi cosa significa partecipare a un corso di Coaching?
Quale riscontro può avere una preparazione di questo tipo nel mondo del lavoro?

Partecipare alla “scuola di coaching” Crea, significa fare un percorso di crescita personale contemporaneamente ad un percorso di crescita professionale della durata di circa 100 ore per diventare Coach Professionisti Riconosciuti.
Superati gli esami si riceve un DIPLOMA di Coach Professionista che permette di operare sul territorio fin da subito.
Sarà inoltre possibile iscriversi (senza superare altri test o esami) all’associazione AICP che vi inserirà nell’elenco dei coach professionisti Italiani AICP.

 

Se vuoi metterti in contatto con il centro di formazione clicca qui, troverai la pagina dedicata sul sito Tuttoformazione

Nessun commento inserito

Inserisci un commento

  • (will not be published)