Se Google ha scelto per la vigilia un Doodle con la slitta di Babbo Natale sulla neve – da seguire simpaticamente su Google Maps nel suo giro intorno al mondo – anche a noi di TuttoFormazione non rimane che augurarvi buone feste!
Domani è Natale e fra una settimana sarà già 2014. Una cifra che per chi è cresciuto con la saga di Ritorno al Futuro di Zemeckis, sembrava così lontana e avveniristica da poterci arrivare soltanto con una specialissima DeLorean. Eppure eccoci qui. Forse ce lo aspettavamo un po’ migliore questo futuro, ma non si deve mai perdere la speranza che la realtà prima o poi superi anche le nostre aspettative. La crisi morde ancora, certo, ma la ripresa è all’orizzonte: è importante cercare di arrivarci preparati e fiduciosi, per cogliere nel migliore dei modi tutte le occasioni e le nuove opportunità che si prospetteranno.
Allora scambiatevi gli auguri, fate e fatevi dei regali, alzate i calici di spumante, brindate, smezzate pandori e panettoni, vivete e gustate l’atmosfera del Natale e delle feste con i vostri cari.
E poi pronti, a ripartire con entusiasmo in vista di un 2014 che speriamo riservi novità e sorprese gradite. Qualcuno parla persino di “Teoria dell’attrazione”, sostenendo che essere positivi attragga le cose positive: che ci crediate o no, guardare al futuro con ottimismo e serenità è sicuramente un buon punto di partenza.
Noi di TuttoFormazione torneremo a gennaio, per guidarvi con le nostre informazioni e i nostri consigli anche nell’anno che verrà.
Buon Natale ma soprattutto felice anno nuovo a tutti voi!
Nessun commento inserito