I meteorologi non sanno più che nomi affibbiare ai cicloni che portano il super caldo. Le scuole sono definitivamente chiuse, anche al personale amministrativo. Gli uffici si barcamenano tra la gestione di e-mail pregresse non-urgenti e telefoni che squillano a vuoto, perché qualche collega ha già fatto le valigie. Insomma per (quasi) tutti si può ragionevolmente dire: agosto, lavoro e studio non ti conosco.
E allora il nostro blog che principalmente tratta di formazione professionale e di orientamento al lavoro – con uno sguardo sempre attento alla quotidianità e alle problematiche che toccano da vicino giovani e meno giovani – non può che seguire questa tendenza: ripone con cura la penna nell’astuccio, prepara lo zaino e se ne va in ferie per il mese di agosto. Ovviamente pronto a ripartire con ancora più entusiasmo al suono della campanella, nel mese di settembre.
All’appuntamento aspettiamo anche voi, carissimi lettori!
Cogliamo l’occasione per ringraziarvi per l’attenzione che ci avete dedicato in questi primi mesi di vita del blog, che ha già conquistato molto seguito: sapere che il nostro lavoro è apprezzato, non può che farci piacere. Vi auguriamo buone ferie, invitandovi a staccare la spina dal lavoro o dallo studio e attaccarla virtualmente a una presa di ricarica: per qualche giorno niente doveri, niente pensieri e niente orari, rilassatevi e ricaricate le vostre pile!
Nessun commento inserito