C’è chi ama l’avventura e sceglie di viaggiare senza programmi definiti, senza prenotazioni e seguendo il proprio istinto. C’è chi ha estremo bisogno di rilassarsi, di staccare dallo stress quotidiano e spegnere il maledetto smartphone. C’è chi pensa alla vacanza confortevole per i bimbi, chi organizza feste leggendarie con gli amici, chi rimane in città trovandola surrealmente vuota, chi deve proprio rassegnarsi a recarsi in campagna dalla suocera.
Insomma, ad ognuno la propria vacanza. Perché non importano le possibilità economiche o le aspettative irrealizzabili, quello che è importante è riuscire a trovare un momento per fermarsi.
È giusto impegnarsi, guardare sempre avanti e non smettere mai di tendere verso i propri obiettivi, ma un momento per ricaricarsi è necessario. Per ripartire con ancora più entusiasmo e per recuperare la lucidità per compiere buone scelte.
La redazione di TuttoFormazione augura a tutti i suoi lettori delle buone vacanze e dà appuntamento a settembre, con moltissime news e altrettanti consigli sul mondo della formazione professionale!
Nessun commento inserito